Viaggiare
nello spazio: Parigi, Londra, Barcellona, Pechino. Ma anche viaggiare
(indietro) nel tempo, fino ai dolci e lontani tempi del liceo. È ciò
che ci permette di fare la nuova campagna EF, leader globale nella
formazione linguistica all'estero. Il claim recita Live the
language, e in effetti gli spot infondono al tema
dell'apprendimento della lingua straniera massicce dosi di vitalità
e coinvolgimento emotivo.
Eccolo qui:
http://vimeo.com/18969157
Quattro città, quattro piccole avventure
esistenziali, quattro protagonisti giovanissimi, quattro racconti
filmati con delicatezza, ironia e romanticismo indie. Il tutto
impreziosito da un bel lavoro di copywriting (la traslitterazione
delle parole della lingua da imparare diventa la chiave esplorativa
di un'esperienza di vita) e da una tipografia elegante e originale.
La narrazione è fluida e credibile, le luci sono giuste, le città
sono filmate con freschezza e maestria, l'effetto nostalgia è
assicurato.
Per visualizzare gli altri soggetti e le altre città cliccate più in basso.
http://vimeo.com/18886355
http://vimeo.com/18952185
http://vimeo.com/18967093
Nessun commento:
Posta un commento